Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Spaccio di droga: 2 arresti in Provincia
S.A. 23 luglio 2010
Spaccio di droga: 2 arresti in Provincia
Un 18enne di Sorso e un 24enne di Porto Torres, in 2 diverse operazioni, sono stati arrestati dai carabinieri perchè trovati in possesso di hashish, marijuana e materiale da confezionamento


SORSO - Mercoledì sera, intorno alle 22.30, i carabinieri della Stazione hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Samuele Enrico, 18enne, disoccupato del posto.

Il giovane, seguito da tempo dai militari per alcuni movimenti sospetti, è stato fermato nel centro cittadino e trovato in possesso di alcuni spinelli. I carabinieri hanno esteso la perquisizione alla sua abitazione dove hanno rinvenuto 35 grammi di hashish e una pianta di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e al necessario per confezionare la droga.

Dopo l’inevitabile arresto, il giovane è stato condotto nelle camere di sicurezza della Stazione. Ieri mattina, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto l’obbligo di firma in caserma ed il divieto di uscire da casa nelle ore notturne.

Porto Torres Quasi contemporaneamente, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia hanno tratto in arresto per lo stesso reato Giovanni Livesi, 24 anni, disoccupato del posto. Il giovane, già in passato coinvolto in traffici illeciti di stupefacenti, è stato fermato nei pressi di un locale di ritrovo notturno e trovato in possesso di alcuni spinelli.

Anche in questo caso i carabinieri hanno esteso la perquisizione alla sua abitazione dove hanno trovato 2 piante di canapa indiana, 135 grammi di marijuana, 67 di hashish, oltre a due bilancini di precisione e l'occorrente per il confezionamento. Il giovane è stato condotto nelle camere di sicurezza della Compagnia portotorrese. Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto l’obbligo di firma in caserma ed il divieto di uscire da casa nelle ore notturne.
Commenti
29/1/2026
Arrestata una persona trovata in possesso di marijuana, hashish e cocaina. Le successive perquisizioni, estese anche ai locali del circolo privato, hanno consentito di rinvenire ulteriori quantitativi di droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)