Il furto dell´auto è avvenuto a Porto Torres da parte di un 30enne tunisino. I carabinieri lo hanno fermato dopo un inseguimento
PORTO TORRES - Nella nottata di giovedì, verso le 4.30, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di furto il tunisino Ridha Ayari, 30 anni, disoccupato, residente nella cittadina portotorrese.
I militari stavano svolgendo un posto di blocco in via Sassari, hanno visto giungere una Citroen Berlingo e hanno imposto l’alt. Il conducente, dopo aver finto di rallentare, ha forzato il blocco e si è allontantanato a tutta velocità.
I carabinieri hanno iniziato l'inseguimento e lo hanno bloccato subito dopo, accertando che l’autovettura era stata appena rubata dal tunisino in via Amsicora, ai danni di un artigiano 56enne. Il malvivente è stato arrestato e condotto al carcere di San Sebastiano.
Commenti