Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaCommercio › Iniziano i saldi ad Alghero e nell´isola
S.A. 8 luglio 2010
Iniziano i saldi ad Alghero e nell´isola
E´partita da questa mattina la corsa per i saldi ad Alghero e nel resto dell´isola. La sensazione dopo le prime ore di ribassi è che non si sia verificata nessuna gara o coda all´acquisto per le vie del centro


ALGHERO - E'partita da questa mattina (giovedì) la corsa per i saldi ad Alghero e nel resto dell'isola. A dirla tutta, la sensazione dopo le prime ore di ribassi è che non si sia verificata nessuna gara o coda all'acquisto per le vie del centro.

Le previsioni della Confcommercio parlavano chiaro: una media pro-capite di spesa di 117 euro durante il periodo dei saldi che durerà sino al 12 settembre. Due mesi per convincere la clientela a "permettersi" quel capo, oggetto o accessorio desiderato, ma inaccessibile prima degli sconti.

La speranza dei commercianti è proprio questa, dopo mesi di letargo invernale e dopo un avvio di stagione estiva non certo esaltante. A Cagliari si sono già inventati "La notte dei saldi 2010": negozi aperti sino alla mezzanotte, nelle vie tradizionali dello shopping. Un'iniziativa promossa dai consorzi dei commercianti in collaborazione con l'Assessorato comunale delle Attività Produttive.
Commenti
19/3/2026
Il nuovo format, uno Small Store L – il primo e unico in Italia – si estende su 15.500 mq distribuiti su due piani. Oltre 3.800 mq di showroom raccontano molteplici modi di abitare



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)