Un 32enne algherese ha forzato la finestra di uno studio dentistico e poi si è infilato all´interno di un bar. E´ stato trovato dentro dai proprietari e dai Carabinieri
ALGHERO - Finisce tra le braccia dei Carabinieri della stazione di Alghero e sotto gli occhi dei gestori del bar di via Manzoni l'ultima scorribanda di un 32enne algherese, già noto alle Forze dell'Ordine, che nella notte tra sabato e domenica si è intrufolato all'interno del locale alla disperata ricerca di refurtiva.
Tramite una finestra posta al piano terra della palazzina, il malvivente è riuscito ad entrare prima in uno studio dentistico, dove avrebbe tentato di scardinare la cassaforte, per poi infiltrarsi dalla finestrella interna del bagno nel bar attiguo. Qui l'uomo ha spaccato la gettoniera di alcune slot machine e il cambia-monete.
Non ha fatto in tempo a dileguarsi però, che allarmati da una vicina che aveva sentito dei rumori anomali, sono piombati nel noto locale i proprietari trovando il ladro ancora al suo interno. Immediato l'intervento anche dei Carabinieri che hanno accompagnato il 32enne nelle camere di sicurezza di via Don Minzoni.
Commenti