Brutta disavventura per alcuni turisti svizzeri ad Alghero. Sono stati derubati delle proprie biciclette ma i tre responsabili sono stati tratti in arresto dai carabinieri
ALGHERO - Pessima accoglienza per alcuni turisti svizzeri in vacanza nella Riviera del Corallo. Derubati delle loro biciclette, hanno ricevuto la magra consolazione di vedere arrestati i tre ladri, fermati dai Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile. I tre, algheresi (U.F. 24enne e due minorenni), verranno processati con rito direttissimo in Tribunale a Sassari per furto aggravato. La posizione dei minorenni è al vaglio della competente Autorità Giudiziaria minorile.
Verso le ore 15.30 di venerdì, un equipaggio del Radiomobile notava i tre giovani intenti forzare i dispositivi di blocco di alcune biciclette montate su di un camper svizzero in sosta nel Piazzale della Pace. Il puntuale intervento degli uomini di stanza in via Don Minzoni ha comunque consentito di recuperare lintera refurtiva (del valore di circa 2000 euro).
Commenti