Il servizio è rivolto a tutti i bambini compresi nella fascia d´età 3 mesi - 3 anni. Domande entro il 30 giugno 2010 presso l’ufficio Protocollo del Comune
ALGHERO - Aperte ad Alghero le iscrizioni al nido d’infanzia comunale per
l'anno educativo 2010/2011. Il servizio è rivolto a tutti i bambini compresi nella fascia d'età 3 mesi - 3 anni. Per l’iscrizione i diretti interessati devono presentare domanda su apposito modulo, entro il 30 giugno 2010, presso l’ufficio Protocollo del Comune in via S’Anna n. 38.
Il modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, comprende: la dichiarazione sostitutiva attestante; composizione del nucleo familiare; condizione lavorativa dei genitori; situazione familiare finalizzata a determinare la posizione nella graduatoria di ammissione; attestazione ISEE redatta sulla base del reddito 2009.
Per l’ammissione al nido verrà redatta un'apposita graduatoria, divisa in tre diverse sezioni distinte per fasce d'età: sezione lattanti per bambini di età compresa fra 3-12 mesi; sezione semidivezzi per bambini di età compresa fra 13-18 mesi; sezione divezzi per bambini di età compresa fra 19-36 mesi. Nel caso di esubero delle richieste, i bambini resteranno in lista di attesa per essere inseriti al nido, nel corso dell’anno educativo 2010-2011, in caso di eventuali rinunce.
Commenti