Domenica sera dagli agenti della sezione Volante di Sassari. Inutili i tentativi della donna di allontare l´uomo dalla proria abitazione
SASSARI - Domenica sera gli agenti della sezione Volante di Sassari hanno arrestato C.C., 57 anni di Napoli, per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori (stalking). Secondo quando comunicato dalle Forze dell'Ordine, l’uomo si è presentato a casa della donna da cui è separato, in stato di ubriachezza, entrando con la scusa di cercare alcuni documenti, e subito ha iniziato a offenderla.
Inutili i tentativi della donna di allontanare il 57enne, è stato necessario l'intervento della polizia, che ha constatato come l’uomo, già da gennaio (mese della separazione), aveva iniziato a tormentare l'ex moglie con telefonate offensive e messaggi minacciosi.
Dopo una prima denuncia sporta nei confronti dell’ex marito, la donna è stata vittima di comportamenti che le hanno generato un grave stato di ansia e un fondato timore per la propria incolumità. L'uomo è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Commenti