Si prolungherà per tutti i fine settimana di maggio e giugno, la campagna promozionale della Regione Sardegna nelle maggiori testate europee. Testimonial d´eccezione un centenario di Gairo
CAGLIARI - Un uomo di 101 anni originario di Gairo e residente ad Arzana è il testimonial della campagna promozionale della Sardegna sulle testate più importanti d'Europa. La Regione apparirà su Le Figarò, El Pais, Il Corriere della Sera e molti altri quotidiani e settimanali europei e italiani, per tutti i fine settimana di maggio e giugno.
L'operazione costerà alle casse regionali 1 milione di euro (16mila circa per pagina pubblicitaria. La campagna è stata presentata giovedì dall'assessore al Turismo Sebastiano Sannitu, accompagnato dal testimonial d'eccezione, il centenario Paolino Scattu con la moglie Giuseppina, classe 1916.
Lo slogan promozionale sarà "In Sardegna vivi di più".Tra gli scatti del fotografo Antonio Saba, oltre a tziu Paolino, sono immortalati i Nuraghi, gli olivastri, le paretti rocciose; tutti i segni di un'isola millenaria che vive ancora. A questi si aggiungono le immagini delle spiagge, dei fenicotteri rosa, dei paesaggi, che rimandano, invece, ad una qualità superiore: "si vive di più, ma anche meglio".
Nella foto: L'assessore regionale al Turismo Sebastiano Sannitu
Commenti