Si era già impossessato di attrezzi ed olio motore. Nei guai un sassarese di 44 anni, con precedenti specifici. L´intervento dei Carabinieri
SASSARI - Mercoledì sera, intorno a mezzanotte, in via Alghero a Sassari, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia hanno arrestato per tentato furto Francesco Merella, sassarese di 44 anni, con precedenti specifici. Un cittadino ha segnalato al 112 di aver udito rumori sospetti provenienti dai garage sottostanti il suo condominio.
In pochi minuti è giunta una pattuglia che ha sorpreso l'uomo intento a forzare una saracinesca di un box auto. A quel momento aveva già forzato altri tre garage appropriandosi di utensili vari, attrezzi per la campagna e di olio motore, che aveva accatastato. Il 44enne è stato trovato in possesso di un grosso coltello, di chiavi false e grimaldelli.
Condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Rockfeller dove ha trascorso la notte, questa mattina il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto la custodia cautelare in carcere, sino alla celebrazione del processo.
Commenti