Riprende a fatica l´operatività dei voli negli aeroporti di Milano Linate, Malpensa e Bergamo Orio al Serio. Atterrato alle 10.10 il primo volo dal capoluogo lombardo
ALGHERO - Riprende a fatica l'operatività dei voli negli aeroporti di Milano Linate, Malpensa e Bergamo Orio al Serio. Dieci voli nazionali decollati e otto atterrati (è questa la situazione alle 9,30) all'aeroporto milanese di Linate, dopo la riapertura alle 8 dello spazio aereo del nord Italia che era rimasto chiuso per la nube di cenere del vulcano islandese.
Dopo cinque giorni è decollato anche il primo volo per la Riviera del Corallo: si tratta dell'AirOne AP05410, giunto sulla pista catalana alle 10.10 di questa mattina. Niente da fare, invece, per i collegamenti Ryanair con Bergamo Orio al Serio previsto per le 13.05.
Confermati anche altri due voli col capoluogo lombardo per la giornata: il volo Meridiana per Milano Linate atteso alle 14.20 e l'AirOne delle 22.45. Tutti operativi i collegamenti per la giornata di mercoledì.
Commenti