Domenica mattina, intorno alle ore 7.30, in via Lido, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno arrestato in flagranza di furto un giovane nuorese che aveva rubato il mezzo nella zona industriale di Nuoro
ALGHERO - Domenica mattina, intorno alle ore 7.30, in via Lido, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno arrestato in flagranza di furto Roberto Corrias, 25 anni, disoccupato di Nuoro, con precedenti specifici.
Il giovane è stato fermato alla guida di un furgone Nissan che presentava il blocco di accensione forzato. I militari, dopo la consultazione delle Banca dati per risalire dalla targa al proprietario, con la collaborazione dei colleghi di Nuoro, hanno accertato che il mezzo era stato rubato nella notte dal parcheggio della società “Ambiente Sardegna” nella zona industriale di “Prato Sardo”.
L'uomo, in seguito agli accertamenti, è stato condotto nella caserma di via Don Minzoni e trattenuto nelle camere di sicurezza. Nella mattinata odierna il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto la detenzione domiciliare e la trasmissione degli atti per competenza alla Procura della Repubblica di Nuoro. Resta da accertare se il giovane fosse in città per compiere altri reati o per consegnare il mezzo rubato ad un eventuale “committente”.
Foto d'archivio
Commenti