I Carabinieri del Nucleo operativo di Sassari hanno tratto in arresto per spaccio di droga Gianuario e Luciano Simula, padre e figlio di 53 e 21 anni, entrambi disoccupati del posto
SASSARI - Via Donizetti, nel quartiere Latte Dolce a Sassari, si conferma luogo di smistamento di sostanze stupefacenti, dopo l’ennesima operazione dell’Arma. Venerdì sera, i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia hanno tratto in arresto per spaccio di droga Gianuario e Luciano Simula, padre e figlio di 53 e 21 anni, entrambi disoccupati del posto, con precedenti specifici.
I Carabinieri, al termine di un paziente appostamento, li hanno sorpresi mentre cedevano eroina ad alcuni tossicodipendenti e li hanno bloccati. Indosso avevano una quindicina di dosi e 160 euro quale provento dell’illecita attività, mentre nella loro abitazione poco distante è stato trovato materiale per tagliare e confezionare la droga.
I due sono stati condotti nelle camere di sicurezza di via Rockfeller. Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, Gianuario Simula è stato associato al carcere di San Sebastiano, mentre il figlio è stato scarcerato con l’obbligo quotidiano della firma in caserma.
Commenti