Venerdì a mezzanotte passata, in via Lido, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno arrestato in flagranza di furto due algheresi che rubavano un furgone Seat Terra
ALGHERO - Venerdì a mezzanotte passata, in via Lido, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno arrestato in flagranza di furto Fabio Cherchi e Francesco Falchi, rispettivamente 33 e 37 anni, entrambi del posto.
I due sono stati sorpresi mentre forzavano la portiera di un furgoncino Seat Terra, di proprietà di un 64enne di Villanova Monteleone, manomettendo il blocco accensione, avviando il motore e poi allontanandosi. Subito dopo hanno incrociato una pattuglia di carabinieri e, nel tentativo di effettuare una rapida inversione di marcia, hanno perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro il muro di cinta di un caseggiato.
I militari, accertato che i due uomini avevano riportato solo lievi escoriazioni alla fronte, li hanno condotti nella caserma di via Don Minzoni e trattenuti nelle camere di sicurezza. Nella mattinata odierna il Giudice, nel convalidare gli arresti, ha disposto per loro la detenzione domiciliare.
Foto d'archivio
Commenti