Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Algherese ruba auto e si schianta
Red 16 aprile 2010
Algherese ruba auto e si schianta
La 30enne è rimasta illesa. Arrestata dai Carabinieri che si erano solo avvicinati per prestare i primi soccorsi


ALGHERO - Questa mattina, intorno alle ore 7.00, in via Costantino Nunzio i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno arrestato in flagranza di furto Emanuela Casu, 30 anni algherese, disoccupata già nota alle Forze dell'Ordine. La donna - secondo quanto riferiscono i militari - ha forzato la portiera di una Fiat Punto, di proprietà di un 63enne, manomettendo il blocco accensione avviando il motore e dileguandosi.

Subito dopo, casualmente, si è però imbattuta in una pattuglia dei Carabinieri e, forse presa dal panico, ha perso il controllo dell’utilitaria andando a schiantarsi contro una Citroen Jumpy parcheggiata a lato strada. I militari si sono avvicinati per prestare soccorso alla malcapitata in stato di choc, che era rimasta comunque illesa.

Subito dopo gli stessi carabinieri, notato il blocco accensione forzato, hanno accertato la verità dei fatti e condotto la donna nella caserma di via Don Minzoni. Notevoli i danni causati ai due mezzi. Nella giornata odierna il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto gli arresti domiciliari.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)