Partirà Sabato 17 Aprile la spedizione Catalana per partecipare alla 27° Maratona di Vienna. In occasione della gara il Presidente ha voluto presentare e consegnare a tutti gli atleti la nuova divisa della Società
ALGHERO - Partirà Sabato 17 Aprile la spedizione Catalana per partecipare alla 27° Maratona di Vienna; quest’anno la manifestazione ha raggiunto il record di iscritti che saranno circa 38.000. L’Alghero Marathon sarà rappresentata da un folto gruppo di atleti, circa 50, che si cimenteranno nelle tre gare previste: Maratona, Mezza Maratona e la più coinvolgente Maratona a staffetta per 4 Atleti.
Proprio quest’ultima gara darà modo ad atleti di ogni livello di cimentarsi per la prima volta in un importante manifestazione sportiva e di cogliere le sensazioni e le emozioni che l’ambiente della corsa offre. In occasione della gara il Presidente Paolo Zoagli, che quest’anno terminerà definitivamente il suo impegno da dirigente, ha voluto presentare e consegnare a tutti gli atleti la nuova divisa della Società;
la nuova maglia riporta lungo i fianchi le quattro bande rosse Catalane su sfondo giallo, mentre su fronte e retro compare il profilo di Alghero con stemma della città Giallo Rosso. Non potevano mancare la Bandiera Italiana e quella Sarda, motivo di orgoglio durante la partecipazione degli atleti alle gare Internazionali. Per informazioni www.algheromarathon.it.
Nella foto: la nuova maglio dell'Alghero Marathon
Commenti