Le vacanze si decidono all´asta, è l´ultima tendenza del turismo on-line. Tra le destinazioni a scelta La Riviera del Corallo e Porto Rotondo, uniche località per la Sardegna
ALGHERO - Le vacanze si decidono all'asta, è l'ultima tendenza del turismo sul web. Il prossimo giovedì, infatti, si terrà la quarta edizione dell’Aste Day, l’evento più atteso dai clienti dell’agenzia viaggi online Tui.
Gli interessati si sfideranno rilancio dopo rilancio per conquistarsi la meta preferita per la prossima estate. Tra le destinazioni a scelta La Riviera del Corallo e Porto Rotondo, uniche località per la Sardegna. La concorrenza, poi, si gioca tra l'Egitto, Capo Verde, il Portogallo, la Corsica e l'Isola d’Elba.
L'obiettivo per gli utenti è guadagnarsi una vacanza, tra le 10 in palio, ad un prezzo più che conveniente, fino al 40% assicurano dall'agenzia rispetto al prezzo da catalogo. Il tempo a disposizione è di sei ore e il prezzo di partenza, così come del valore minimo di ciascun rilancio è di un euro.
Partecipare all'asta è semplice: occorre registrarsi inserendo un nominativo, una password e i dati di una carta di credito valida, la quale farà da garanzia nel caso in cui ci si aggiudichi il viaggio (non verrà addebitata né congelata alcuna quota). Ad Alghero, la disponibilità è in un appartamento - Villa per sei persone in precise date divise tra i mesi di maggio, giugno e settembre. Che vinca il migliore.
Nella foto: Un paesaggio della costa algherese
Commenti