Una violenza sessuale inferta ad un uomo di 70 anni e anni di minacce e maltrattamenti. Queste le accuse pesantissime a due dipendenti della comunità alloggio Palmas Arborea dove la vittima si trovava ricoverata
ORISTANO - Una violenza sessuale inferta ad un uomo di 70 anni e anni di minacce e maltrattamenti. Queste le accuse pesantissime per due dipendenti della comunità alloggio Casa Serena a Palmas Arborea, Pierpaolo Murru, 45 anni di Villaurbana e Simonetta Pili, 43 anni di Siamanna, raggiunti da due ordini di custodia cautelare emesse dal Gip della Procura di Oristano.
Le indagini erano partite dai Carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura di Oristano insieme ai colleghi del Nucleo investigativo del reparto operativo, dietro segnalazione della responsabile della cooperativa, Gabriella Zucca, che aveva notato atteggiamenti sospetti da parte dei due indagati.
Secondo le prime indiscrezioni dalle carte dell'inchiesta le violenze sarebbero iniziate nel 2005, fino all'episodio dello stupro avvenuto all'inizio di marzo. Un atto di inauduta gravità e violenza, pergiunta nei confronti di un anziano disabile e malato.
Commenti