L’Alghero Marathon ha festeggiato l’ottimo risultato ottenuto nella 12° edizione della manifestazione tunisina. Sarà presente anche alla 38° edizione dei “100km del Passatore Firenze-Faenza”
ALGHERO - Venerdì 26 Marzo presso la sede sociale Maria Pia l’Alghero Marathon ha festeggiato l’ottimo risultato ottenuto dall’atleta Gigi Piras nella 12° edizione dei 100Km del Sahara, manifestazione che si è svolta dal 7 al 14 Marzo 2010 nel sud della Tunisia. La serata ha avuto inizio con un breve discorso di Paolo Zoagli.
Il presidente ha voluto ringraziare l’Agenzia Valverde e l’Hotel Catalunya per lo sforzo profuso ed è proseguita con la proiezione del video realizzato dallo stesso Gigi Piras durante le 4 tappe della gara. Gli scenari mozzafiato ed i racconti suggestivi dell’atleta Catalano hanno incantato, coinvolto e stregato atleti ed amici presenti.
Gigi Piras ha concluso l’incontro ufficiale con il taglio della torta offerta da Costantino Marcias e con l’annuncio a sorpresa della sua partecipazione alla 38° edizione dei “100km del Passatore Firenze-Faenza” del 29-30 maggio. Il prossimo appuntamento sarà con la Maratona di Vienna del 18 aprile, che vedrà la partecipazione di 50 atleti algheresi.
Nella foto: Paolo Zoagli, Gigi Piras e Costantino Marcias
Commenti