Prende avvio il servizio d´accoglienza e promozione del territorio, operativo nei porti di Genova, Livorno e Civitavecchia
ALGHERO - “Benvenuti in Sardegna”, ecco il servizio d'accoglienza e promozione del territorio, operativo nei porti di Genova, Livorno e Civitavecchia, che nato lo scorso anno, questa stagione entrerà nel vivo. La diffusione mirata di materiale informativo immediatamente prima dell’imbarco, permetterà di promuovere servizi, prodotti ed attività, direttamente ai passeggeri in partenza per l'Isola.
Il progetto turistico porta “l'isola fuori dall'isola” in un luogo “lontano ma prossimo” alla destinazione in cui si concentra un alto traffico di presenze in spazi assai circoscritti; è una opportunità per promuovere ed illustrare un'isola e le sue peculiarità, di anticipare, far scoprire ed assaporare alcuni aspetti della vacanza e del vivere il territorio.
“Benvenuti in Sardegna” permette l'incontro diretto ed immediato tra domanda e offerta di programmi, itinerari e servizi; permette di entrare in contatto con un pubblico recettivo ed interessato a nuove informazioni sul territorio che è prossimo visitare. L'idea è tutta algherese: il progetto grafico è sviluppato dall'agenzia cittadina Mouse Arti Grafiche di Antonio Fois e Fabrizio Farinelli, mentre la gestione marketing e commerciale è seguita dall'agenzia Adv.Man di Luca Feniello. Per informazioni è possibile chiamare il numero +39 3923411702.
Commenti