Bloccati e perquisiti dai Carabinieri, avevano 400 grammi di hashish e 12 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, oltre a 150 euro provento dello spaccio
SASSARI - Sabato pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Sassari, al comando di Gabriele Stifanelli, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Mauro Senes, 40 anni, e Antonio Piu, 52 anni, entrambi sassaresi. I due, disoccupato il primo, pensionato il secondo, sono stati sorpresi a spacciare nel centro storico, in via Munizione vecchia.
Si erano ben organizzati nei compiti: il più giovane prendeva gli ordini degli acquirenti e il corrispettivo dell’ordinativo, mentre il pensionato, a bordo di uno scooter, faceva la spola con un vicino cestino dei rifiuti dove nascondeva gli stupefacenti.
Bloccati e perquisiti, avevano 400 grammi di hashish e 12 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, oltre a 150 euro provento dello spaccio. Entrambi hanno trascorso il fine settimana nelle camere di sicurezza di via Rockfeller e questa mattina sono stati giudicati con rito direttissimo dal Giudice del Tribunale di Sassari, al termine del quale il togato ha deciso la loro associazione al carcere di San Sebastiano, in attesa della celebrazione del processo.
Nella foto: i due arrestati a Sassari
Commenti