Sono stati numerosi ed hanno ottenuto ottimi risultati, gli atleti dell’Alghero Marathon nella 9° edizione della “Verona Half Marathon Giulietta e Romeo”. Il prossimo appuntamento a Vienna il 18 aprile
ALGHERO - Si è svolta Domenica 21 Febbraio nella città Scaligera la 9° edizione della “Verona Half Marathon Giulietta e Romeo”. Sono stati numerosi, ed hanno ottenuto ottimi risultati, gli atleti dell’Alghero Marathon. Stefania Spanu e Mario D’Alessandro hanno tagliato il traguardo in Piazza Brà in 1h 58m 26s, seguiti da Vanna Paccagnini, Nilla Angius, Giorgina Piras, Giusi Angius, Maria Critelli e Stefano Bovo.
Buon esordio nella Mezza Maratona di Loredana Salis, Anna Meloni, Alessandra Polo e Francesca Carta le quali che hanno terminato la gara accompagnate da Tonino Fiorillo. Risultato positivo anche per Giovanni Cartentras nella 36° Edizione della Roma-Ostia che si è svolta Domenica 28 Febbraio.
I prossimi appuntamenti per la Società Catalana saranno la Maratona di Vienna del 18 Aprile, a seguire la StraMilano, la Maratona di Madrid, la SpaccaNapoli, la Mezza Maratona dell’Etna, la Maratona di Francoforte del 31 Ottobre e l’appuntamento classico con l’evento targato New York.
Nella foto: I partecipanti di Alghero Marathon a Verona
Commenti