I carabinieri della Stazione di Alghero, giovedì pomeriggio, hanno arrestato il 73enne Pasquale Costantino Senatore, pensionato del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
ALGHERO - I carabinieri della Stazione di Alghero, giovedì pomeriggio, hanno arrestato il 73enne Pasquale Costantino Senatore, pensionato del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Sassari, poiché condannato alla pena di 4 anni di reclusione e 18mila euro di multa, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia algherese lo avevano arrestato in flagranza di reato lo scorso 14 luglio. Quella mattina i militari, impegnati in un’indagine, eseguirono una perquisizione nell’abitazione dell’anziano scoprendo una vera e propria centrale dello spaccio di stupefacenti.
Nascosti in vari barattoli tra le pentole, furono rinvenuti 180 grammi di cocaina, oltre 100 grammi di hashish, circa 700 euro, un bilancino di precisione, un frullatore intriso di cocaina, sostanza da taglio e materiale per confezionare le dosi. L’uomo è stato associato al carcere di Alghero.
Foto d'archivio
Commenti