E´ finito in ospedale un avvocato sassarese dopo aver subito un´aggressione da parte di un cliente. 20 giorni di cure al legale; l´aggressore, un impiegato originario di Olmedo, è stato arrestato
SASSARI - E' finito in ospedale un avvocato sassarese dopo aver subito un'aggressione da parte di un cliente. L'episodio è accaduto mercoledì mattina in viale Mancini a Sassari a Antonio Forteleoni, 62 anni, strattonato e preso a calci da Efisio Costantino, impiegato 36enne di Olmedo.
L'aggressore si era recato nello studio del legale per chiedere chiarimenti su una causa che lo riguardava, finendo per colpirlo e poi fuggire con la cartella contenente la sua documentazione. L'avvocato, ripresosi dallo shock, ha chiamato il 118 e avvisato i carabinieri della Compagnia sassarese. I sanitari gli hanno prescritto 20 giorni di cure.
I militari hanno rintracciato l'uomo in paese verso la mezzanotte e lo hanno arrestato per rapina, lesioni personali, violenza privata e danneggiamento. Stamane è stato processato con rito direttissimo e il giudice ha disposto la sua scarcerazione e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.
Nella foto: Il Tribunale di Sassari
Commenti