La maggior parte dei collegamenti prenderanno il via il 28 marzo, Olbia e soprattutto Alghero, a maggio. La tratta (per ora) sarà operativa solo il venerdì, sabato e domenica
ALGHERO - L'annunciato
collegamento a basso costo tra l'aeroporto di Alghero e Milano Malpensa, operato dalla nuova Alitalia, su vettore Air One, non partirà il 28 marzo, ma il 14 maggio. La tratta sarà operativa solo il venerdì, sabato e domenica, al costo di 25,29 euro (sola andata).
Soddisfatto intanto, Lorenzo Caporaletti, responsabile del prodotto Air One su Malpensa, evidenziando l'importanza per il Sud Italia del nuovo programma smart carrier. «Il mercato ha risposto positivamente con un raddoppio del booking all'annuncio ai voli con marchio AirOne (il programma si chiama smart carrier, ndr), che partiranno da Malpensa a prezzi low cost».
«I prezzi saranno trasparenti e senza “trappole” per il passeggero. Offriremo un prodotto di qualità che si avvicinerà molto a quello delle compagnie di linea. Saranno 35 le frequenze per la Sicilia – ha ribadito Caporaletti - oltre ai collegamenti con Puglia, Calabria e Sardegna».
La maggior parte dei voli prenderà il via il 28 marzo con l'entrata in vigore dell'orario estivo. Olbia e Alghero, invece, partiranno a maggio. Caporaletti ha anche annunciato che in tempi brevi ci sarà un ammodernamento del marchio Air One, pur modificandolo solo in parte rispetto all'attuale.
Commenti