Il diplomatico è stato ricevuto dal comandate provinciale, colonnello Giovanni Casadidio e da tutti i comandanti dei reparti dipendenti delle province di Sassari ed Olbia – Tempio
OLBIA - Il console Tang Youjing, dell’ambasciata cinese a Roma, si è recato presso il Comando Provinciale di Sassari ed Olbia – Tempio della Guardia di Finanza, per una visita di cortesia. Il diplomatico è stato ricevuto dal comandate provinciale, colonnello Giovanni Casadidio e da tutti i comandanti dei reparti dipendenti delle province di Sassari ed Olbia – Tempio, ai quali ha espresso parole di apprezzamento per la collaborazione tra le Fiamme Gialle e la comunità cinese del nord - Sardegna.
L’incontro che si è svolto in un clima di reciproca cortesia e cordialità, è stato occasione per affrontare le tematiche economico - commerciali del nord – Sardegna tra le Fiamme Gialle e la numerosa e laboriosa comunità cinese. In particolare sono stati affrontati i temi di assistenza per gli operatori commerciali cinesi (ristoratori e commercianti di abbigliamento) finalizza a prevenire e contrastare i fenomeni di pirateria industriale (lotta alla contraffazione) e del mancato rilascio di scontrini fiscali.
All’autorità consolare, le Fiamme Gialle in servizio ed in congedo, al termine dell’incontro, hanno consegnato, in ricordo e ringraziamento, un “crest” del reparto ed hanno formulato, a tutta la comunità asiatica, un sincero augurio di buon anno per l’anno della “tigre” appena iniziato.
Commenti