Ryanair ha annunciato la nomina di Melisa Corrigan come sales & marketing manager per Italia, Croazia e Romania. La manager lavorerà con gli aeroporti e gli enti del turismo per promuovere le diverse destinazioni
ALGHERO - Ryanair ha annunciato la nomina di Melisa Corrigan come sales & marketing manager per Italia, Croazia e Romania. La nuova figura all'interno della compagnia low-cost leader in Europa sostituirà Alessia Viviani, già responsabile per tutto il sud Europa.
La Corrigan è laureata in relazioni pubbliche e pubblicità all’Università Iulm di Milano e ha conseguito un master in marketing e comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Prima di entrare in Ryanair, la manager ha ricoperto la carica di licensing and communication manager di Cartoon One a Roma (2008-2010) e precedentemente la posizione di account manager in Euro Rscg e Ogilvy & Mather (2005-2008).
Melisa Corrigan sarà responsabile delle vendite e delle attività di marketing in Italia, Croazia e Romania e lavorerà con gli aeroporti e gli enti del turismo per promuovere le destinazioni italiane, croate e rumene.
Nella foto: Alessia Viviani, l'ex direttore marketing in Italia
Commenti