La procedura di aggiudicazione, con relativa firma del contratto d’appalto, dovrebbe essere definita entro 30-40 giorni. Lavori per 2milioni e 300 mila euro
ALGHERO - Aggiudicato il terzo lotto dei lavori di riqualificazione del Lungomare Barcellona, per un importo complessivo di 2milioni e 319mila euro. Sarà l’impresa Eredi Manghina Srl di Ploaghe a concludere il ciclo delle opere di trasformazione del versante a mare progettate dall’architetto Joan Busquets. Continua la stessa tipologia architettonica e dei materiali utilizzati nei due precedenti lotti dei lavori, costituita da pavimentazioni in lastre di calcare e basalto.
La novità del progetto è rappresentata dalla realizzazione, all’altezza dello snodo di San Giovanni, di un belvedere a forma di stella, dell’ampiezza di circa 1000 mq. La procedura di aggiudicazione, con relativa firma del contratto d’appalto, dovrebbe essere definita entro 30-40 giorni, in modo da iniziare subito i lavori e approntare soluzioni per ridurre al minimo i disagi nella prossima stagione estiva.
Commenti