Arte e gastronomia, il connubio che ritorna nel "Blueblaurspazioarte" di via Morandi con l´esposizione di vari artisti, la cucina di Daniela Giorico del Kò de Kap e i vini della Cantina Mancini
ALGHERO - Sarà inaugurata sabato 13 febbraio la rassegna artistica "Poupées" curata da Sonia Borsato e Mariolina Cosseddu nel "blublauerspazioarte" di via Morandi, 4. Un evento che riunirà diversi artisti: Enrico Piras, Stefano Serusi, Cristina Meloni, Elia Udassi, Roberta Filippelli, Gianni Nieddu, Pinuccia Marras e Silvia Mei.
I temi dell'esposizione sono: il gioco come l'arte, la favola come verità contemporanea e la bambola come «feticcio della memoria», in un dialogo con gli oggetti rappresentati, senza punti di riferimento e rivelatore di saperi sopiti.
L'inaugurazione avrà inizio alle ore 19.30 con le creazioni culinarie di Daniela Giorico, gourmet del Kò de Kàp; e i vini della Cantina Piero Mancini di Olbia. La mostra è aperta sino al 27 febbraio, tutti i giorni dalle ore 18.30 alle ore 21 (tranne il lunedì).
L'evento è realizzato con la promozione di: Blublau Associazione Culturale, Saju Arredamenti, Alghero Resort Hotel, king’s Pub, Trattoria Al Refettorio, kò de kàp, Centroforme, Rete Mutui Italia, Cantina Piero Mancini, Magica Servizi Informatici, Sa Domo Manna e Pinna Mobili.
Nella foto: Cristina Meloni
Commenti