Arrestato dai Carabinieri un giovanissimo operaio di Olmedo. Provvidenziale l´intervento dei militari allertati da un vicino di casa che ha udito le disperate urla della donna
OLMEDO - Venerdì sera, intorno alle 21, i Carabinieri della Stazione di Olmedo hanno proceduto all’arresto di Angelo Durgoni, 19 anni, con già alcune denunce alle spalle, per il reato di maltrattamenti in famiglia. Il giovane ha avuto un violento litigio con la propria madre 42enne, con la quale vive dopo la separazione dal marito, probabilmente perché da lei pretendeva dei soldi.
Il litigio però, è presto degenerato in una vera e propria aggressione, con il 19enne che ha stretto il collo della donna, percuotendola ripetutamente. Solo le disperate urla di disperazione della donna, hanno allertato un vicino di casa che ha chiamato sia il 118 che il 112.
I medici hanno condotto la povera vittima all’ospedale, dove si trova tuttora in osservazione con lesioni al collo ed al tronco, mentre i Carabinieri hanno tratto in arresto il figlio, conducendolo presso la camera di sicurezza della Stazione. Comparso questa mattina davanti al Giudice del Tribunale, il ragazzo ha il divieto di tornare a vivere presso la casa materna.
Commenti