Il loro negozio era la base dell'illecita attività di spaccio di stupefacenti. Sequestrati quasi dodicimila euro ed oltre trenta dosi tra cocaina, eroina ed hashish
SASSARI - Sabato mattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sassari, hanno arrestato i sassaresi Antonio Altamura, trentaquattrenne, e Gianfranco Secchi, quarantenne, per spaccio di stupefacenti in concorso.
I due, avevano impiantato la base operativa dell’attività criminale nel loro negozio, in Via Leoncavallo, una rivendita di pane ed altri generi alimentari, abbinando la cessione di stupefacenti alla normale attività commerciale. Gli acquirenti, si confondevano con la normale clientela ed effettuavano tranquillamente lo scambio di denaro e stupefacente. Dopo aver riscontrato alcuni passaggi di droga, i Carabinieri sono intervenuti perquisendo i due commercianti.
Al termine delle operazioni, che hanno interessato il negozio e le loro abitazioni, sono stati trovati e sequestrati quasi dodicimila euro ed oltre trenta dosi tra cocaina, eroina ed hashish. I due, che hanno trascorso il fine settimana nel carcere sassarese di San Sebastiano, sono comparsi nella tarda mattinata di oggi davanti al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale d Sassari che, dopo aver convalidato gli arresti, ha disposto per Secchi la custodia in carcere e per Altamura gli arresti domiciliari.
Nella foto: i due arrestati
Commenti