Nel Centro Culturale Polivalente di Assemini, si festeggiano i venticinque anni di attività dell’Associazione Intermediale di Mario Pischedda
ASSEMINI – Sabato 23 gennaio, alle ore 20.30, lo “Spazio Arka”, nel Centro Culturale Polivalente di Assemini, in Via Tevere 47, l’“Associazione Intermediale Arka”, in apertura della rassegna intermediale “InterAzioni 2010”, presenta un serata speciale per celebrare i venticinque anni del “Teatro Arka”.
Questa volta imperniata sulla presenza del fotografo e performer Mario Pischedda e del trombettista e compositore Mario Massa, che interagiscono per creare una performance multimediale dedicata proprio al venticinquennale di Arka, intitolata ironicamente “Nozze d’Argento”.
Nella seconda parte della serata il regista e performer Massimo Zanasi, mostrerà una selezione di immagini delle ultime tournée internazionali del Teatro Arka, con particolare riferimento alla lunga tournée giapponese del 2009. L’ingresso è riservata ai possessori di “Tessera Arka”.
Foto d'archivio
Commenti