Due arresti nella notte scorsa da parte degli agenti di Polizia. Fermati due pregiudicati algheresi accusati del furto aggravato di un´Ape 50 di cui erano alla guida. Saranno processati in giornata per direttissima
ALGHERO - Due arresti nella notte scorsa (lunedì) durante il servizio di controllo notturno di una volante della Polizia di Alghero. Gli agenti, nei pressi del supermercato Comer Più in via Don Minzoni, hanno fermato due giovani algheresi a bordo di un'Ape 50.
Da verifiche più approfondite del mezzo che risultava essere manomesso e con i vetri infranti, nonchè accertamenti successivi presso il titolare, è emerso che l'Ape 50 era stata rubata dai due passeggeri, risultati essere entrambi pregiudicati, classe 1986 e 1988.
Il proprietario della vettura, infatti, si trovava ricoverato all'ospedale e l'aveva affidata ad una terza persona alla quale era stata sottratta sotto l'abitazione. I due sono stati tratti in arresto e saranno processati in giornata per direttissima nel Tribunale di Sassari per l'accusa di furto aggravato.
Foto d'archivio
Commenti