Sono bastati pochi minuti dalla chiamata di un cittadino all’utenza di emergenza, affinché una pattuglia della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia raggiungesse un abitazione di via Brigata Sassari, dove poco prima si era introdotto un uomo
OLBIA - Sono bastati pochi minuti dalla chiamata di un cittadino all’utenza di emergenza, affinché una pattuglia della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia raggiungesse un abitazione di via Brigata Sassari, dove poco prima si era introdotto un uomo. I militari hanno notato una finestra dell’appartamento in infranta ed introdottisi all’interno hanno trovato e bloccato un individuo che stava rovistando tra gli armadi colmi di abbigliamento ed effetti personali.
Il malvivente, S.R. 45enne, un operaio olbiese, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di strumenti di effrazione usati per rompere l’infisso attraverso cui si era introdotto. L’improvvisato ladro è stato arrestato nella flagranza del reato di furto in abitazione aggravato e trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma. L'uomo comparirà davanti all’Autorità Giudiziaria nei prossimi giorni per essere sottoposto a processo per rito direttissimo.
Commenti