I militari lo hanno sorpreso mentre cedeva spinelli ad alcuni coetanei riuniti davanti ad un bar di Alghero. Il giovane aveva 22 grammi di hashish, già suddivisa in dosi, e la somma di 550 euro
ALGHERO - Venerdì sera, i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Alghero hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 21enne incensurato M.S., studente universitario del posto. I militari lo hanno sorpreso mentre cedeva spinelli ad alcuni coetanei riuniti davanti ad un bar della cittadina catalana. Indosso il giovane aveva 22 grammi di hashish, già suddivisa in dosi, e la somma di 550 euro che è stata sequestrata, poiché ritenuta provento dell’illecita attività.
I carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione del ragazzo dove, nella sua stanza, hanno rinvenuto un bilancino e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Inevitabili a quel punto le manette per il giovanissimo che è stato condotto presso le camere di sicurezza della caserma di via Don Minzoni, come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura sassarese, dr. Caria.
Da aggiungere, infine, che la madre del ragazzo, figlio di buona famiglia algherese, ha avuto un malore alla vista dei Carabinieri (sia pure in abiti borghesi, vista l’incensuratezza dello stesso), quando ha appreso ciò che era poco prima accaduto e dell’operazione che i militari si apprestavano a compiere. A quel punto, si è reso necessario l’intervento del 118, ma la donna ha rifiutato il ricovero ospedaliero.
Commenti