I Carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Porto Torres, nell’ambito di attività investigativa finalizzata al contrasto ed alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato Cinzia Raffaelli
PORTO TORRES - Nel tardo pomeriggio di martedì, i Carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Porto Torres, nell’ambito di attività investigativa finalizzata al contrasto ed alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato Cinzia Raffaelli, 45 anni, già nota alle Forze dell'ordine per reati afferenti le sostanze psicotrope.
Alla donna sono stati trovati, a seguito di una perquisizione domiciliare scaturita per l’atteggiamento insofferente mostrato, 4.6 chili di hashish, nascosta in un vano ricavato in un sottoscala, e la somma contante di 42.050 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Il denaro, avvolto sottovuoto nel cellophane, era abilmente nascosto nella camera da letto.
La donna, tenuto conto dell’ingente quantitativo di droga, è stata tradotta presso la casa circondariale di Sassari, a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida dell’arresto. Gli investigatori ritengono che lo stupefacente fosse pronto per alimentare la piazza sassarese per le festività natalizie.
Si tratta di un altro importante successo conseguito dai Carabinieri di Porto Torres nel contrasto allo spaccio di stupefacenti. Nell’anno in corso, per questo reato i militari della cittadina portotorrese hanno effettuato 40 arresti, recuperato 7 Kg di cocaina e 15 di hashish, nonché un centinaio di piante di cannabis indica.
Nella foto: parte della droga e del denaro sequestrato
Commenti