I militari si erano appostati in via Gabriele D’Annunzio dove era stato segnalato un intenso viavai di tossicodipendenti. Sequestrate dosi di eroina e 6000 euro in contanti
SASSARI - Nel primo pomeriggio di giovedì, i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di sassari hanno arrestato per spaccio di stupefacenti Giuseppe Fois, 40 anni sassarese, già noto alle Forze dell'Ordine turritane. I militari si erano appostati in via Gabriele D’Annunzio dove era stato segnalato un intenso viavai di tossicodipendenti.
Si aveva modo di osservare il comportamento dell’uomo che, guardandosi intorno in modo sospetto, scambiava soldi con involucri prelevati da un cestino dei rifiuti, dopo aver brevemente parlottato con chi gli si avvicinava.
I carabinieri hanno così deciso d'intervenire, trovando nel cestino dei una decina di dosi di eroina, mentre l’uomo aveva indosso circa 140 euro. Dalla successiva perquisizione estesa all’abitazione, sempre nella stessa via di Sassari, sono stati rinvenuti circa 6.000 euro, probabile provento dell'attività di spaccio, e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente.
Commenti