Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Alghero: Svaligia un autolavaggio
Red 11 dicembre 2009
Alghero: Svaligia un autolavaggio
Passa dal bar prima di rincasare con il bottino. Incastrato dalle telecamere a circuito chiuso installate qualche giorno fa. Provvidenziale l´intervento dei Carabinieri


ALGHERO - Giovedì sera, verso le ore 23.30, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Alghero hanno arresto per furto aggravato il 50enne algherese Angelo Silanos, già noto alle Forze dell'Ordine per reati contro il patrimonio. Poco prima la titolare di un’area di servizio di via Vittorio Emanuele, portatasi presso la sua attività per chiudere gli impianti self service, aveva notato che la cassa automatica dell’autolavaggio era stata forzata.

La donna ha avvertito il 112 ottenendo l’arrivo di un equipaggio radiomobile. I militari hanno così visionato il filmato dell’impianto di video-sorveglianza a circuito chiuso, che la proprietaria aveva fatto installare da qualche giorno, ormai stanca dei continui furti di denaro e dei danneggiamenti. La sfortuna del malvivente è stata che uno dei carabinieri lo conosceva per averlo arrestato di recente.

I militari, quindi, si sino recati presso la sua abitazione, sorprendendolo al momento del rientro con indosso parte di quanto asportato dalla cassa del lavaggio, circa 100 euro, ed uno scontrino di un bar della cittadina catalana, ove l’uomo aveva appena speso una discreta somma in bevande prima di rincasare.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)