L’attività svolta dai militari del Nucleo Mobile della Tenenza di Porto Torres ha portato al sequestro di 3 apparecchi da divertimento ed intrattenimento in un bar di Sennori
PORTO TORRES - La Tenenza della Guardia di Finanza di Porto Torres negli ultimi giorni, ha intensificato l’azione di contrasto all’utilizzo irregolare di apparecchi e congegni da divertimento e intrattenimento in numerosi esercizi pubblici. In prossimità della stagione invernale e delle imminenti festività natalizie, sono stati intensificati i controlli(in divisa e borghese)presso bar, circoli, sale da gioco ed altri esercizi pubblici, al fine di verificare la regolare installazione degli apparecchi e congegni da intrattenimento e divertimento.
L’attività svolta dai militari del Nucleo Mobile della Tenenza di Porto Torres, coordinati dal Tenente Michele Milazzo, ha portato al sequestro di 3 apparecchi da divertimento ed intrattenimento in un bar di Sennori per mancata conformità alle previsioni di legge. 4 mila euro è la sanzione prevista per ciascun videopoker irregolare sia per il titolare del bar, sia per il gestore della macchina. A seconda della tipologio degli apparecchi, è possibile applicare anche una maxi sanzione da 4mila a 40mila euro.
Commenti