Niente da fare per la Sassari-Olbia, la riunione in programma venerdì del Cipe, in cui si sarebbero dovuti assegnare i fondi per la nuova strada è saltata a data da concordarsi
SASSARI - Niente da fare per la Sassari-Olbia, la riunione in programma venerdì del Cipe, in cui si sarebbero (mai come in questo caso il condizionale è d'obbligo) dovuti assegnare i fondi per la nuova strada è saltata, a data da concordarsi. Lo riferiscono fonti ufficiali del Governo. In Regione c'è aria pesante, perché solo venti quattro ore fa il Premier Berlusconi in persona aveva rassicurato Cappellacci e sindaci del territorio del Nord Sardegna sull'ok del Comitato all'opera.
La marcia su Roma non si ferma. Confermata la manifestazione di oggi (giovedì) al Senato, slitta, invece, quella programmata davanti alla sede del Cipe. Continua anche lo sciopero della fame che i due consiglieri comunali di Olbia hanno intrapreso ormai otto giorni fa.
L'incredibile percorso della Sassari-Olbia. Il Governo non deve fare nessun regalo alla regione Sardegna, sia ben chiaro, perché i Fondi che spettano alla Sardegna sono soldi della Sardegna: Fondi istituiti appositamente per le opere infra-strutturali delle aree sotto-sviluppate, e già assegnati alla regione sarda, ma inspiegabilmente mai deliberati. La storia continua.
Commenti