Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaSportCalcio › Eccellenza: Impegno infrasettimanale per l’Olmedo
Antonio Burruni 8 dicembre 2009
Eccellenza: Impegno infrasettimanale per l’Olmedo
I biancoverdi giocano la sedicesima giornata di campionato sul campo del Valledoria reduce da un pareggio a San Teodoro, per 1-1. La partita è importante in chiave salvezza, visto che i padroni di casa, occupano la tredicesima piazza della classifica


OLMEDO – Senza un attimo di tregua. Settantadue ore dopo la sfida di Usini, dove ha pareggiato in extremis, 1-1, contro la Torres, l’Olmedo torna in campo per la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza Regionale.

Avversario di giornata è il Valledoria, reduce da un pareggio a San Teodoro, per 1-1. La partita è importante in chiave salvezza, visto che i padroni di casa, occupano la tredicesima piazza della classifica “alla pari col Taloro Gavoi, che ospita il Castiadas, quarto della classe), cioè la prima posizione utile per la permanenza nella categoria, senza dover passare per le forche caudine dei play out. L’Olmedo, penultimo, insegue con sette lunghezze di ritardo.

Tra le fila dell’Olmedo, rientrano Usai e Casu, che hanno rispettivamente scontato una e due giornate di squalifica. Il Valledoria, invece, vede il rientro di ferreira, dopo un turno di stop, ma dovrà ancora fare a meno di Mura, che sconta la seconda giornata di squalifica, e dell’allenatore Marco Sanna che, in base al verdetto del Giudice Sportivo, non potrà guidare la sua squadra dalla panchina, fino al 20 dicembre.

Le Partite della Sedicesima Giornata:
Fertilia – Progetto Sant’Elia
Muravera – Samassi
San Teodoro – Atletico Decimomannu
Taloro Gavoi – Castiadas
Terralba – Calangianus
Torres – Porto Torres
Tortolì – Carbonia
Valledoria- Olmedo
Villasimius – Ittiri

La Classifica: Porto Torres 36; Muravera 30; Fertilia 28; Castiadas 26; San Teodoro, Torres e Tortolì 25; Atletico Decimomannu 24; Carbonia 19; Progetto Sant’Elia e Samassi 18; Taloro Gavoi e Valledoria 17; Calangianus 13; Ittiri e Villasimius 12; Olmedo 10; Terralba 5.
Commenti
20/5/2026
Attraverso questa iniziativa, la società desidera coinvolgere tifosi, famiglie e sostenitori in un progetto concreto che permetta di continuare a investire nella crescita della squadra, nello sviluppo del settore giovanile e nel futuro sportivo della città
19/5/2026
Il sindaco di Alghero, ha voluto congratularsi per la passione con la quale Davide Dongu continua a fare sport e ha formulato i complimenti ad Alessandro, augurandogli una carriera ricca di soddisfazioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)