Perquisito personalmente e successivamente nella sua abitazione, un 38enne de La Maddalena è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish. Arrestato dai carabinieri
LA MADDALENA - Si è conclusa con un arresto un’operazione della Stazione Carabinieri La Maddalena nata dall’attenta osservazione del territorio. E’ stato proprio durante uno dei numerosi servizi preventivi, svolti a piedi dai militari, che gli investigatori hanno individuato B.N., 38 enne dell’Isola, già conosciuto alle forze dell'ordine.
Ieri (lunedì) pomeriggio non sono sfuggiti i suoi movimenti: ragazzi del posto che gli si avvicinavano e dopo poche battute si allontanavano. Uno di questi, tra l’altro, prima ancora di avvicinarsi a B.N., appena visto un Carabiniere in uniforme si è allontanato a passo spedito, mostrando quasi spavento. Così è scattata la perquisizione personale dell’uomo che è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish. Tra l’altro, appena i Carabinieri gli si sono avvicinati, ha tentato di nascondere dietro la propria schiena la sostanza, senza successo.
Presso casa sua, infine, è stato rinvenuto un coltello con evidenti residui della stessa sostanza sequestrata, oggetto con cui egli aveva probabilmente suddiviso il blocco originale. Una volta arrestato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Caserma in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani.
Commenti