Domenica prossima 22 novembre Sosushi Restaurant a Sassari inaugurerà il primo degli appuntamenti dedicati all´arte con la mostra di Gavino Ganau
SASSARI - La prossima domenica 22 novembre al Sosushi Restaurant di Sassari in via Deffenu 20, nuovo appuntamento con il primo vernissage con la pittura neofigurativa di Gavino Ganau, in esposizione fino al 19 dicembre. Un’inaugurazione in grande stile alle ore 19:30 con un aperitivo esclusivo a base naturalmente di sushi e sashimi.
La mostra di Gavino Ganau sarà la prima che il food point Sosushi di Sassari ospiterà per tutta la stagione invernale. Una serie di appuntamenti con la cultura che vedranno trasformarsi il restaurant sassaritano in un’esclusiva galleria d’arte. Dal 22 novembre fino a fine giugno, nel food point di Sassari esporranno le loro opere i più promettenti artisti selezionati nel panorama contemporaneo grazie alla collaborazione con l’associazione artistica Move in Art.
L’esposizione di Ganau, “Everyday Life”, è frutto di una ricerca introspettiva di contenuti profondi della condizione umana e quotidiana, attraverso l’uso di immagini di tipo filmico e fotografico, realizza un unicum dal forte valore poetico. Le opere dell’eclettico artista saranno accolte in uno spazio dal design unico.
Un format completamente innovativo quello di Sosushi, la catena in franchising di cucina giapponese più diffusa in Italia, che si contraddistingue per l’alta qualità degli alimenti, la cucina a vista e il design minimale delle sue location. Unico nell’avvicinare i clienti in modo giocoso a tutti gli aspetti della cultura nipponica, Sosushi offre oltre ai servizi di take away, corner, ristorante e catering con chef a domicilio, “Lune di Sushi”, il corso easy e by night per entrare nel mondo del sushi. Nella mission del brand food bianco e magenta, inoltre, il sostegno a iniziative ecologiche e solidali, come i Menù Rosa dedicati alla Susan G.Komen Italia Onlus per la lotta al tumore al seno.
Commenti