Pesanti critiche all´amministrazione Giudici da parte dell´esponente algherese del coordinamento provinciale del Popolo delle Libertà
ALGHERO - Sono anni che esponenti politici, locali e non, in primis i consiglieri provinciali Ballarini e Faedda, evidenziano il problema dell'illuminazione della strada che conduce all'aeroporto di Alghero. «Ad oggi, il collegamento viario con lo scalo aeroportuale è totalmente al buio. Privo di una qualsiasi illuminazione pubblica. Una cartolina pessima per le migliaia di turisti che ogni giorno giungono in Provincia tramite l'aeroporto». E' la denuncia di Christian Mulas, nel eletto nel coordinamento provinciale del Pdl.
«Da non dimenticare, inoltre, la rotatoria sulla strada dei “Due Mari”, all'incrocio con Mamuntanas. Anche qui - sottolinea Mulas - solo promesse, nonostante le ripetute richieste da parte della Confartigianato per l'accesso all'area artigianale di Ungias-Galantè».
«Una vera e proprio presa in giro da parte dell'attuale giunta Provinciale - conclude l'esponente del Pdl locale del nuovo coordinamento - in particolare dall'assessore Giovanni Serra e dalla Presidente Alessandra Giudici, in considerazione anche del fatto che il verde nello spartitraffico oggi esistente è curato, a sue spese, dall'amministrazione comunale algherese».
Nella foto: Christian Mulas
Commenti