Il professor Attilo Mastino è stato ricevuto dal comandate provinciale, colonnello Giovanni Casadidio e da tutti i comandanti dei reparti dipendenti delle province di Sassari ed Olbia - Tempio
OLBIA - Il professor Attilo Mastino, nuovo Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Sassari, si è recato, in data odierna, presso il comando provinciale di Sassari ed Olbia - Tempio per una visita operativa. Il magnifico è stato ricevuto dal comandate provinciale, colonnello Giovanni Casadidio e da tutti i comandanti dei reparti dipendenti delle province di Sassari ed Olbia - Tempio, ai quali ha espresso parole di apprezzamento per la collaborazione tra le Fiamme Gialle e l'Ateneo turritano.
L'incontro che si è svolto in un clima di reciproca cortesia e cordialità, è stato occasione per affrontare le tematiche culturali del nord - Sardegna ed i rapporti di collaborazione tra le Fiamme Gialle e l'università sassarese. In particolare ha riscosso particolare apprezzamento la recente iniziativa del comando provinciale di effettuare la rassegna stampa in limba sarda.
Al magnifico rettore, le Fiamme Gialle in servizio ed in congedo, al termine dell'incontro, hanno formulato un sincero “in bocca al lupo” per il prestigioso incarico.
Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti