Tentativo di furto in flagranza di reato: un uomo aggrappato ad un´auto con due ladri che gli avevano appena sottratto due motoseghe del valore di 300euro. Fermati e arrestati i due malviventi
OLBIA - Una pattuglia della Sezione Radiomobile del Norm di Olbia ha assistito durante la giornata di ieri (lunedì) ad un tentativo di furto in flagranza di reato, con un uomo aggrappato ad un'auto che chiedeva disperatamente aiuto. La macchina, modello fuoristrada, nella concitazione della fuga ha impattato alcuni veicoli in marcia ed in sosta danneggiandoli. L’inseguimento, alla fine, ha avuto successo e i fuggiaschi sono stati raggiunti e fermati.
I due malviventi avevano precedentemente sottratto due motoseghe al cittadino polacco 33enne che li inseguiva. 300 euro il prezzo delle due motoseghe nuove, esposte sull’improvvisata bancarella di via Venafiorita.
Gli attrezzi sono stato poi rinvenuti dai militari e i due ladri arrestati e condotti nella casa circondariale di Tempio Pausania. Portato all’ospedale di Olbia, al venditore sono state riscontrate lesioni nell’area addominale per una prognosi di 15 giorni.
Nella foto: Il carabiniere con la refurtiva
Commenti