|
S.A.
16 novembre 2009
"Imperfetto futuro", laboratorio di arte
L’evento, alla sua settima edizione, si svolgerà a Cagliari con tre giorni di arte in progress per giovani artisti. Tre giornate di art in progress all’interno delle quali, pittori, scrittori, attori, musicisti, danzatori e poeti daranno vita alle loro performance

CAGLIARI - “Imperfetto Futuro” è un progetto interattivo di Wanda Nazzari, direttore artistico del Centro Culturale Man Ray di Cagliari, Spazio Polivalente Dedicato alle Sperimentazioni Artistiche Contemporanee. L’evento, alla sua settima edizione, avrà luogo negli spazi del Centro Comunale d’Arte e Cultura “Il Lazzaretto” di Cagliari, i giorni giovedì 19 e venerdì 20 novembre dalle 18 alle 21.00 e sabato 21 dalle 18.00 alle 22.00.
“Imperfetto Futuro” promuove e stimola la creatività di giovani artisti, offrendo loro l’opportunità di lavorare insieme ad altri già affermati nel campo delle arti visive, della musica, del teatro e della danza. Tre giornate di art in progress all’interno delle quali, pittori, scrittori, attori, musicisti, danzatori e poeti daranno vita alle loro performance, creando un continuo scambio di sinergie, in piena libertà e con spirito di collaborazione.
La rassegna coinvolgerà gli allievi delle seguenti scuole: Liceo Artistico Statale “Foiso Fois” di Cagliari; “Centro Studi di Danza Arabesque" di Sinnai; "Academìa Danza y Teatro" di Cagliari; "La Fabbrica Illuminata"; Scuola per l'Arte e l'Attore di Cagliari; Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Cagliari.
Commenti
|