19enne, disoccupato e con precedenti specifici, è stato arrestato dai carabinieri per possesso di 180 grammi di marijuana e 120 euro dallo spaccio della droga
PORTO TORRES - Ieri (giovedì) in tarda sera, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Porto Torres, hanno arrestato Alessandro Passaro, 19 anni, disoccupato del posto, con precedenti specifici, sorpreso a spacciare nei pressi di un locale di ritrovo di giovanissimi.
A seguito di perquisizione personale e della sua auto, il giovane è stato trovato in possesso di circa 180 grammi di marijuana e di 120 euro, somma ritenuta provento dell’illecita attività. Su disposizione del Pm di turno, dr. Piras, l'imputato è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del processo con rito direttissimo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta del quarto arresto per spaccio dall’inizio del mese da parte dei carabinieri di Porto Torres, attivamente impegnati a contrastare un fenomeno, quello dello spaccio di droga, assai diffuso tra i giovanissimi torresi.
Commenti