Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Porto Torres hanno arrestato per spaccio di droga uno studente universitario del posto di 24 anni incensurato
PORTO TORRES - Prosegue senza soste il lavoro dei carabinieri di Porto Torres per arginare e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella cittadina portuale. L’attività di spaccio non è più confinata solo nelle notti del fine settimana, ma si svolge ogni giorno per tutto il giorno e riguarda ogni tipo di droga, con una grandissima diffusione della cocaina.
Risultano sempre più allarmanti i dati relativi agli acquirenti, con un abbassamento dell’età media alla soglia dei diciotto anni. Ieri (mercoledì) sera, i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Porto Torres hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti uno studente universitario del posto di 24 anni, incensurato.
Sorpreso a cedere una dose di hashish, il giovane è stato perquisito dai militari e trovato in possesso di circa 50 grammi della stessa sostanza, oltre a 1.100 euro, somma ritenuta provento dell’illecita attività. Su disposizione del Pm di turno, il dottor Piras, il giovane spacciatore è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma di Porto Torres.
Commenti