«Preferisco impegnare più proficuamente il mio tempo confrontandomi costantemente col territorio e i suoi rappresentanti per cercare di individuare le priorità ed i problemi da risolvere tutti insieme»
CAGLIARI - Ugo Cappellacci getta acqua sul fuoco dopo l'ultima riunione
Cipe che non stanzia nemmeno un euro di fondi Fas alla regione Sardegna e parla di «sterili polemiche». «Preferisco impegnare più proficuamente il mio tempo confrontandomi costantemente col territorio e i suoi rappresentanti per cercare di individuare le priorità ed i problemi da risolvere tutti insieme».
Lo ha sottolineato il Presidente della Regione Ugo Cappellacci commentando, da Lanusei, dove oggi ha avuto una serie di incontri con gli amministratori locali, le notizie sulla riunione del Cipe ed i commenti e le polemiche di alcuni esponenti dell’opposizione.
«Sui fondi FAS, ed in particolare sui finanziamenti per la realizzazione della Sassari - Olbia, la regione - ha ribadito il Presidente - ha fatto, e sta continuando a fare, tutte le cose che ci competono per la definizione e chiusura di questa “partita”. La procedura sta cioè seguendo il suo iter ordinario». Nel frattempo però, infuriano le polemiche nel territorio, che si vede ancora una volta pesantemente penalizzato.
Nella foto: Ugo Cappellacci
Commenti