I Servizi Sociali comunali aiuteranno le famiglie ad abbattere i costi per i propri figli fino al 75percento
PORTO TORRES – Per la prima infanzia, dai Servizi Sociali del Comune di Porto Torres, sono in arrivo i contributi per “Ore Preziose” e le famiglie arriveranno ad abbattere i costi per i propri figli fino al 75percento.
L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Porto Torres, ha annunciato che, negli uffici in Piazza Walter Frau 2, è possibile consultare la graduatoria delle famiglie aventi diritto al contributo per i figli che, nel periodo marzo-luglio 2009, hanno frequentato gli asili per la prima infanzia. Si tratta di quarantadue famiglie, che potranno contare su un finanziamento regionale complessivo di circa quarantamila euro.
Chi ha presentato regolare richiesta entro il 30 aprile, deve presentare entro il 10 novembre la documentazione che attesta la spesa effettivamente sostenuta per il servizio, in allegato bisognerà presentare il proprio Iban, per consentire la liquidazione. Le certificazioni dovranno essere depositate nella stessa sede dell’Assessorato, dal lunedì al giovedì, dalle ore 9 alle ore 11, ed il martedì e il giovedì, dalle ore 16 alle ore 17. Per qualsiasi richiesta di chiarimento, è possibile contattare il numero telefonico 079/5008550.
Commenti